Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > L’imprenditore A. D’Abrosca annuncia lo scioglimento di Liberazione (...)

POLITICA

L’imprenditore A. D’Abrosca annuncia lo scioglimento di Liberazione Democratica e l’entrata nel PDL

martedì 6 ottobre 2009, di redazione


Grazzanise - Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente comunicato diffuso da Antonio D’Abrosca, già leader del Movimento Liberazione Democratica e adesso confluito nel PDL:

In data 5 ottobre c.m., presso la locale sede del PDL, alla presenza del coordinatore cittadino e di autorevoli esponenti del partito, si è dato avvio ad un percorso unitario teso a formare una squadra di uomini da proporre alle prossime elezioni amministrative.

Il percorso intrapreso, di per sé arduo e difficile, trova un favorevole momento nel contemporaneo svolgimento per l’anno 2010 delle elezioni Provinciali e Regionali che vedono in Grazzanise il polo di attrazione di notevoli interessi di rilancio economico.

L’occasione è storica e, perdere queste opportunità di sviluppo, equivarrebbe a lasciare il Paese nel suo atavico oblìo di terra dimenticata. Per tali ragioni, nel confermare la già espressa adesione al PDL, con il presente, nel rispetto delle autonome valutazioni degli amici, sostenitori e fondatori del movimento denominato “ LIBERAZIONE DEMOCRATICA “ si viene a confluire nel Partito del Popolo della Libertà, sciogliendo fin da subito il movimento stesso ed assicurando al coordinatore del PDL tutto il nostro impegno nel superiore interesse della cittadinanza.

Nel ringraziare tutti quelli che in questo anno di attività mi hanno dato leale e fedele collaborazione, assicuro fin da adesso un maggiore impegno al servizio del Partito per il rilancio del nostro Paese.

Grazie di cuore a tutti e buon lavoro.

ANTONIO D’ABROSCA

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout