Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > I morti di via Vaticale al buio

I morti di via Vaticale al buio

sabato 22 settembre 2012, di redazione


Grazzanise - I morti del cimitero di via Vaticale sono anche al buio. Adesso l’abbandono è completo. Non bastando l’incuria che abbiamo denunciato tempo fa, è stata interrotta anche l’erogazione della corrente elettrica.
L’Enel infatti ha proceduto al distacco del contatore (ubicato a circa trecento metri dal cimitero) che già serviva il cantiere edile e al quale si era allacciata la ditta appaltatrice dell’illuminazione.
In parole povere, se questa vuole continuare a gestire il servizio all’interno della struttura deve provvedere a sottoscrivere un contratto ex novo con l’Enel.
Per completezza, il cavo è in parte interrato ma poi fuoriesce, protetto da una guarnizione rossa, attraversando i campi che circondano il luogo sacro.

frates

Rispondere all'articolo

 

8 Messaggi del forum

  • I morti di via Vaticale al buio

    23 settembre 2012 00:58, di gennaro tescione
    spero tanto di sbagliarmi caro Franco,ma credo che,oltre al mio,non ci sarà alcun commento!!!!è semplicemente vergognoso sia lo stato in cui versa il nuovo cimitero ma,soprattutto questo silenzio....da cimitero!!!!

    Rispondere al messaggio

  • I morti di via Vaticale al buio

    24 settembre 2012 14:33, di Un cittadino di Grazzanise
    Caso cimitero, un pazzo chiamato Domenico D’ elena in consiglio comunale denunciò il piano cimitero dicendo : Ci state vendendo i nostri morti. I consiglieri di opposizione lo ritenerono una cosa squallida per la rissa con il presidente del consiglio a quel tempo Enrico Parente. Alcuni consiglieri di opposizione votarono a favore alla delibera piano cimitero e oggi dicono che non va bene, che la società ha notificato al comune una notifica di circa 900.000 euro in base ad una clausola nel contratto. Gruppo Opposizione: FATE RIDERE

    Rispondere al messaggio

    • I morti di via Vaticale al buio 24 settembre 2012 21:49, di Tizio
      Se è vero questo si tratta di un sacrilegio degno di una comunità incivile...

      Rispondere al messaggio

    • I morti di via Vaticale al buio 24 settembre 2012 21:52, di indignato
      Siamo davvero alla frutta..... Se manco i morti trovano rispetto è meglio che il paese rimanga commissariato per anni e anni...

      Rispondere al messaggio

    • I morti di via Vaticale al buio 26 settembre 2012 17:20, di paolo parente

      Caro Cittadino di Grazzanise, anche se non hai il coraggio di dire il Tuo nome, è questo già dimostra la Tua grande sensibilità, ti dico: 1) La delibera che Tu citi, appartiene alla precedente gestione Amministrativa, dove non sedevano gli stessi Consiglieri di opposizione dell’ultima tornata elettorale; 2) in ogni caso anche allora i consiglieri di opposizione votarono contro, e su questo è meglio che Tu ti documenti prima di scrivere cose non vere; 3) per ultimo, ma non per minore importanza, questa opposizione ha sollevato il problema del Nuovo Cimitero, sia in Consiglio Comunale che nelle Piazze, ma evidentemente, eri molto preso dal criticare anzichè dal documentarti. Ed infine, caro concittadino, la critica è giusto che ci sia e che sia costruttiva, ma soprattutto che sia basata sulla verità e non sulle menzogne, perchè noi sia dentro il consiglio che fuori, ci siamo assunti enormi reponsabilità - anche personali - mentre, Tu non hai nemmeno il coraggio di autografarti e farti conoscere via web...questa è la differenza tra chi opera e chi invece si nasconde.

      Paolo Parente ex consigliere comunale

      Rispondere al messaggio

      • I morti di via Vaticale al buio 27 settembre 2012 16:25, di Un cittadino di Grazzanise
        rispondendo al’ ex consigliere Paolo Parente: 1)Il consigliere che ha votato la delibera del cimitero, fa parte dei 5 consiglieri di opposizione e non fate finta di niente.A questo punto ha ragione il consigliere di maggioranza che non sapete nemmeno leggere le carte. 2)Riguardando la tua opposizione che ritieni che hai fatto per questo paese, posso dire che proprio tu che non conosci le problematiche che attanagliano ogni giorno il nostro paese, perchè vivi a Caserta.E non puoi saperle per un giorno in settimana che vieni a Grazzanise per lavoro. 3)Ricordati che dove c è stata una male governabilità è pur vero che c è stata una pessima opposizione. 4)Concludo e non la risponderò più perchè già la ha risposta il consigliere di maggioranza ed ex sindaco dottor Enrico Parente in consiglio comunale.

        Rispondere al messaggio

        • I morti di via Vaticale al buio 27 settembre 2012 17:27
          ....Caro Concittadino, vedo che le difettano arogomenti per rispondere alle mie osservazioni, se non quelle ripetute da chi, oggi, ha fatto solo il male di questo Paese, e continuando a restare nell’anonimato, deve suppore che ha avuto ed avrà sempre buona compagnia... la saluto e grazie per aver interloquito con un cittadino di Caserta che vive quotidianamente i problemi e le angosce dei cittadini di Grazzanise. paolo parente in palese.....

          Rispondere al messaggio


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout