Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Dichiarazione del presidente del Forum dei Giovani

Dichiarazione del presidente del Forum dei Giovani

mercoledì 14 novembre 2007, di redazione

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una dichiarazione del presidente del Forum dei Giovani di Grazzanise, rilasciata al termine dell’edizione 2007 di ’Giovani in festa’

“Dopo quasi un mese di intenso lavoro e soprattutto di grande divertimento, sento il dovere di tracciare un bilancio della III edizione del “Giovani in Festa”, la prima manifestazione che ha visto impegnato in prima linea me e il mio Direttivo, ma soprattutto sento il dovere di fare alcuni ringraziamenti.

Con la consueta biciclettata finale si è conclusa domenica scorsa la manifestazione sportivo-aggregativa che ha visto un numero altissimo di partecipanti; circa 180 giovani grazzanisani si sono battuti in tornei di calciotto, pallamano, pallavolo, basket e hanno partecipato numerosi alla biciclettata finale.

Se lo scopo di tale evento era quello di creare un punto di incontro e di svago in cui tutti i giovani del paese potessero ritrovarsi e trascorrere alcuni fine settimana diversi dal solito, gareggiando nei vari sport e ascoltando bella musica, mi sento in grado di dire che la manifestazione è riuscita alla grande.

Per quanto attiene al risultato finale dei tornei, anche quest’anno, per la terza volta consecutiva, sul gradino più alto del podio è andata la squadra degli “Angels of Love”, al quale va un forte plauso per la costanza dei risultati dimostrata nel torneo. Al secondo posto la squadra dei “Ceruzzo Team” e al terzo, a pari merito, le squadre dei “Peones” e degli “Sventurati”.

Infine i doverosi ringraziamenti; un caloroso “grazie” va a tutti coloro che hanno reso possibile tale manifestazione, all’Assessore alle politiche giovanili Giovanni Gravante e a quello allo Sport Carlino, al Corpo dei Vigili Urbani e a quello della Protezione Civile, ai componenti del Direttivo del Forum e, in particolare un mio caloroso ringraziamento va a Gaetano Vollaro, Luigi Izzo e Gianluca D’Abrosca, per la loro assidua presenza e collaborazione.

Infine un ringraziamento a tutti i giovani che hanno partecipato alla manifestazione e l’invito a tutti a partecipare alle prossime manifestazioni che saranno organizzate a breve e nel periodo natalizio”

Il presidente del Forum
Luigi Pezzera

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout