Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Scusate, quando arriva l’acqua? Boohh!!!

Scusate, quando arriva l’acqua? Boohh!!!

venerdì 23 marzo 2012, di redazione


Da ieri manca l’acqua nelle case ma nessun avviso nelle bacheche, nessuno sul sito del Comune. Chi poteva centellinare il consumo, visto che tutti hanno la cisterna (un’altra delle tante anomalie di questo paese), non l’ha fatto e adesso ci si ritrova tutti senza riserve o quasi.
Fatto un giro per i vari uffici del Comune, chiesto a dritto e a manca alla vana ricerca di una risposta, finalmente siamo riusciti a sapere, sì, che manca l’acqua.
Pare che c’è un guasto nella zona di Carditello. E quando sarà ripristinato il servizio? Boh!
Ma avendo avvertito le scuole non si poteva comunicare anche alla popolazione? "Mica possiamo sapere quando succede un guasto". Ma quanto tempo ci vuole per ripristinare il servizio? "E come facciamo a saperlo?"
Infine l’assessore all’Ecologia, Ambiente e Territorio, dott. Vito Gravante, ci confida un parere: per oggi niente da fare, domani forse...
E intanto, quando sono le 13,50 di venerdì 23 marzo 2012 sul sito www.grazzanise.gov.it continua a mancare qualsiasi informazione al riguardo. "Il fatto è che tutti [i funzionari, ndr] possono accedere al sito ma non c’è un responsabile".

frates

P.S.

Il sito del Consorzio Idrico? Desolatamente vuoto, come potete vedere dalla foto In compenso si comunica che il Citl partecipa a “Festambiente Terra Felix” in Succivo 9 - 10 - 11 settembre evento che ha ricevuto l’adesione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il quale ha insignito gli organizzatori di una speciale medaglia coniata ad hoc dalla zecca dello Stato.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout