Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Teatro > Giovani attori crescono col "Teatro delle folli idee"

Giovani attori crescono col "Teatro delle folli idee"

mercoledì 5 settembre 2012, di redazione


Grazzanise - Ieri sera, 4 settembre, nel salone della Scuola Media “Gravante” è andato in scena “Mali…comio”, un lavoro teatrale scritto da Giuseppe Florio e Antonio Nardelli su un’idea degli attori del gruppo Teatro delle Folli idee dell’Associazione Teens Park.
L’evento rientrava nelle manifestazioni della settimana della Cultura ’S. Nardelli’ che i giovani dell’associazione stanno realizzando con grande impegno e competenza. Un’associazione che ha al suo attivo già numerose e importanti iniziative e che sta crescendo in numero e qualità.
Il lavoro presentato ieri sera davanti a un pubblico non molto numeroso ma attento e partecipe ha consacrato definitivamente i giovani protagonisti. Possiamo affermare che è nata una nuova generazione di attori a Grazzanise, che sotto la guida di Antonio Nardelli, sta sviluppando notevoli competenze sceniche e recitative. E’ il “teatro” in senso proprio, che trasmette idee ed emozioni attraverso una rappresentazione pulita, essenziale ed efficace.
Non possiamo che complimentarci per il lavoro svolto fino ad ora e augurare al giovane gruppo sempre più importanti successi.

Per finire, i nomi dei protagonisti:
Gennaro Bortone, Maria Ricciardi, Antonio Nardelli, Alessandro Nardelli, Myriam Zito, Eugenia Summa, Giuseppe Santagata, Giuseppe Florio, Luca Pucino, Giulia Rullo, Luca D’Abrosca, Mena Parente. Costumista Federica Mazzella.

frates

Rispondere all'articolo

 

1 Messaggio


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout