Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > LIBERA tiene la sua assemblea provinciale a Villa di Briano

LIBERA tiene la sua assemblea provinciale a Villa di Briano

Parteciperà il presidio Grazzanise

martedì 22 novembre 2011, di redazione


Dalle terre di Camorra alle terre di don Diana: utopia o realtà?” E’ questo il tema dell’Assemblea provinciale di ‘LIBERA Associazione Nomi e Numeri contro le mafie’ in collaborazione con il comitato Don Peppe Diana che si terrà venerdì 25 novembre dalle ore 17,00 presso il santuario della Madonna di Briano.

Il programma prevede una relazione introduttiva del referente provinciale di LIBERA, Valerio Taglione, i saluti delle autorità e un Laboratorio di Economia Sociale con Mauro Baldascino e Peppe Pagano. A seguire ci sarà un dibattito e uno spazio aperto (Libera formazione “nelle scuole e con le scuole”, Libera Memoria, le voci dei presìdi della provincia di Caserta, il festival dell’impegno civile, i Campi Estate Liberi 2011).

Le conclusioni saranno affidate a Tommaso De Simone, presidente della Camera di Commercio di Caserta, e a Don Tonino Palmese, referente regionale di LIBERA. Infine si procederà all’elezione del nuovo referente provinciale dell’Associazione.

Alla manifestazione prenderà parte anche la delegazione del presidio " Gen. Dalla Chiesa " di Grazzanise guidata dalla Coordinatrice Annamaria Parente

frates

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout