Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > "Continua ad avere ragione il PD"

"Continua ad avere ragione il PD"

Nota sul crollo all’ingresso della Scuola Primaria

mercoledì 3 agosto 2011, di redazione


Grazzanise - Riceviamo e pubblichiamo:

Circolo PD “Nilde Iotti”
Grazzanise (CE)
Comunicato stampa. Continua ad avere ragione il PD.

Come si può!

Egr. Sindaco, ed Egr. Assessore Salvatore Raimondo, durante la vostra amministrazione abbiamo assistito attoniti anche al crollo di una tavola di legno, all’ingresso della nostra scuola elementare “ Don Milani”.

Più volte è stato portato all’ attenzione delle SS.VV. il problema della sicurezza, ma purtroppo, dobbiamo amaramente constatare che il tempo passa ed i problemi non solo non vengono risolti, anzi si aggravano. Già nel dicembre 2010, il direttivo del PD con il segretario illo tempore, Avv. Paolo Parente, chiedeva le doverose dimissioni dell’Assessore Raimondo.

Nonostante le svariate richieste d’intervento sulla sicurezza reclamate dai genitori degli alunni, dal Partito Democratico nonché dal Dirigente Scolastico Dott.ssa Silvana Valletta, si assiste, ancor una volta, ad un evento pericoloso per l’incolumità degli allievi della nostra scuola elementare.

Allora ci domandiamo: cosa dobbiamo aspettare? Deve accadere l’irreparabile?

Sappiamo che Lei Egr. Sindaco rifiuta aprioristicamente suggerimenti per la soluzione dei problemi come accaduto per il caso ASL, quando tutte le forze politiche hanno chiesto un incontro per risolvere il problema, appuntamento, che non ha mai concesso per paura di……e, intanto, chi ne paga le conseguenze sono i tanti anziani e non solo – ma l’importante per Lei è non considerare i suggerimenti altrui.

Cosa sarebbe successo se fosse stata una giornata di scuola con l’ingresso pieno di bambini? Immaginate, se ci riuscite, quanta responsabilità morale, civile e politica vi assumete per l’ostinazione, di chi non vuole ascoltare, costi quello che costi.

La preghiamo Egregio Assessore, per il bene della nostra comunità, si rassegni e formalizzi le sue

D I M I S S I O N I

per assoluta incapacità gestionale e politica.

Direttivo PD Grazzanise

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout