Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Ai cittadini di destra Volturno, Bagnara e Pescopagano

Ai cittadini di destra Volturno, Bagnara e Pescopagano

sabato 20 marzo 2010, di redazione


Castelvolturno - Il Partito Democratico è presente in questa campagna elettorale con Alfonso Caprio candidato a sindaco e sostenuto da una propria lista.
Il nostro Programma elettorale pone al centro dell’attenzione il rilancio urbanistico ed economico di queste zone, in armonia con quanto previsto dal PUC, già approvato dal Consiglio Comunale dalla uscente Amministrazione. L’ambizioso progetto parte dalla difesa della costa attraverso la realizzazione, in tempi rapidi, del progetto redatto dall’Autorità di Bacino Liri Garigliano Volturno (scogliera), il cui preliminare è stato già approvato e finanziato per 67 milioni di euro, e prosegue con il recupero dell’edilizia esistente, prevedendo insediamenti produttivi di tipo turistico ricettivo, insieme al porto fluviale, con ingresso dalla foce del Volturno ed uscita allo scolmatoio di Lago Piatto.

Completare la bonifica e la riqualificazione di tutta l’area dal Volturno all’Agnena, sia ambientale che sociale, con riferimento ad una equilibrato rapporto tra residenti e cittadini extracomunitari, con la presenza in loco di una delegazione permanente del comando dei Vigili Urbani.
La sistemazione delle strade di accesso attraverso un organico piano di mobilità zonale, che prevede il collegamento diretto della località Destra Volturno con Bagnara.

Il 28 e 29 marzo si decide sul futuro, noi crediamo che possa essere uno futuro di opportunità se ci darete la vostra fiducia. Noi, a di spetto di tante chiacchiere, abbiamo dimostrato che quelle poche volte che abbiamo governato, negli ultimi quarant’anni, questa parte di territorio è stato sempre tenuta in debita considerazione, vedi la realizzazione del primo tratto di scogliera, della rete idrica, della rete fognaria, del depuratore di Destra Volturno, della Consortile dal Volturno all’Agnena, e per finire del completamento della rete idrica e fognaria e ammodernamento tecnologico del Depuratore in corso d’opera. Avvio a soluzione degli usi civici.

SPENDI BENE IL TUO VOTO PER UNA LISTA PULITA
IL 28 E 29 MARZO VOTA PARTITO DEMOCARATICO CON CANDIDATO A SINDACO ALFONSO CAPRIO

Co.sta.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout