Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Forum dei Giovani, termina il mandato di Pezzera

CRONACA

Forum dei Giovani, termina il mandato di Pezzera

sabato 3 ottobre 2009, di redazione


Grazzanise - Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente comunicato inviato dal presidente del Forum comunale dei Giovani:

"Con lo svolgimento della gita a Roma, in concomitanza con il concerto Coca Cola Live Mtv, si concludono le attività organizzate dal Direttivo guidato dal sottoscritto e dal vice Presidente Luigi Izzo per oltre due anni.

Nel formulare i miei migliori auguri a chi, dopo di me, riceverà l’onere e soprattutto l’onore di guidare questa importante istituzione, è doveroso da parte mia formulare alcuni ringraziamenti e ripercorrere brevemente la strada da noi tracciata nei ventisei mesi di attività.

Una decina circa le attività messe in campo. Tra queste meritano una nota di rilievo la prima edizione del concorso fotografico "Grazzanise in un click" organizzato con gli amici della Free Minds Basket e le due edizioni (2007 e 2008) della manifestazione "Natale della Solidarietà", grazie alle quali per due anni consecutivi abbiamo attivato l’adozione a distanza del piccolo bambino ugandese Opio Francis. Da ricordare inoltre la III edizione della manifestazione "Giovani in Festa", le due edizioni della tombolata di Natale, il Triathlon svolto poche settimane fa, le serate di cineforum nell’aula magna della media Gravante, il Memorial Franco Petrella e l’indimenticabile ed emozionante collaborazione con il comitato organizzatore delle manifestazioni per la visita della statua della Madonna di Fatima a Grazzanise.

Infine i ringraziamenti vanno, in primo luogo, ai ragazzi del Direttivo e all’Assessore alle Politiche Giovanili Giovanni Gravante per l’impegno che, insieme a me, hanno profuso nell’organizzare le manifestazioni proposte ai giovani del nostro paese. Un grazie va a tutti coloro che hanno dato, in questi due anni, il loro contributo e non hanno fatto mancare la loro presenza: agli uomini della stazione dei Carabinieri di Grazzanise, a quelli del corpo di Polizia Municipale, a quelli della Protezione Civile, alla Preside Sterpetti e alla direttrice Silvana Valletta e al personale delle rispettive segreterie.

Il Presidente del Forum Giovani
Pezzera Luigi"

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout