Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Istruzione > Grandi movimenti tra il personale docente della Scuola Media ’F. (...)

Grandi movimenti tra il personale docente della Scuola Media ’F. Gravante’

martedì 12 giugno 2007, di redazione


Grazzanise: - Tre pensionamenti e sette trasferimenti cambieranno il volto del prossimo Collegio dei Docenti. Vanno in pensione, infatti, i proff. Filomena Narni Mancinelli (It.), Assunta Petrella (It.) e Franco Tessitore (Fr.), mentre hanno ottenuto il trasferimento ad altre sedi le proff. S. De Sano (Sost.), M. Fusco (sost.), AM. De Rosa (ed. art.), F. Palma (Sc. mot.), S. Cuccaro (It.), A.M. Ainio (Mat.), A. Falcone (It.).

Dalla sez. staccata di S. Maria la Fossa passano alla sede centrale di Grazzanise le prof. R. Negro (sost.), AM. Ferraro (It.), A. Izzo (It.), A. Prezioso (sost.). Verranno, invece, da altre scuole i proff. G. Vetrella, A Gallucci, L. Sessa, G. Candiello, M. D’Onofrio, C. Solari, C. Della Corte, I. Doti, I. Veltre, R. Bozza.

Intanto ieri sono stati festeggiati dai colleghi i tre docenti pensionandi, insieme alla sig.na MG. Palazzo e alla sig.ra M. Di Lillo, anche loro al termine del loro percorso lavorativo.

La cerimonia di saluto è stata allietata dal pranzo offerto dai festeggiati nell’Aula Magna della scuola e dalle performance delle prof., con in testa la D. S. Prof. Itala Sterpetti, che si sono cimentate in un applauditissimo coro e in tante altre esibizioni rivelando inaspettate capacità canore. Non sono mancati i discorsi, in una atmosfera di commozione generale, e gli omaggi offerti da tutto il personale della scuola. Regia impeccabile di tutta la manifestazione a cura della prof. A. Paoletta mentre la prof. S. Cuccaro ha composto la parodia delle canzoni e il prof. E. Raimondo si è assunto l’onere di coordinare i vari interventi. Ottimo supporto tecnico da parte del prof. M. Esposito.

Portfolio

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout