Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Il campionato è finito, S. Maria la Fossa è in Prima Categoria

Il campionato è finito, S. Maria la Fossa è in Prima Categoria

lunedì 19 maggio 2014, di redazione


Il S. Maria la Fossa è promosso in Prima Categoria. Il verdetto era già scritto da tempo ma oggi diventa ufficiale. La vittoria finale di ieri contro l’ASD Principe per 4-2 non ha fatto che confermare quello che il campionato aveva già decretato fin dalla prima giornata.
La squadra di Roberto Martino, infatti, ha inanellato una serie lunghissima di risultati dominando in lungo e in largo spesso con punteggi tennistici. 67 punti in classifica per ventidue vittorie, un pareggio e una sconfitta, con 80 reti segnate e appena 14 subite è il tabellino di un percorso eccellente nel quale spiccano anche le performance del capocannoniere Angelo Parente, a segno anche nell’ultima partita, e dei compagni d’attacco Mario Raimondo e Luigi Parente (una doppietta per lui).
Ma da rilevare anche il contributo di Ferdinando Parente, Tommaso Contestabile, Giuseppe Parente, Ruggiero di Fraia, Pasquale Giusti, Domenico Amato, Emilio Cantiello, Armando Parente, Gianluca Verrillo.
Chi ha segnato di meno o non ha segnato affatto ha dato il proprio apporto al successo della squadra, in attacco come in difesa, e oggi tutti possono essere soddisfatti e gioire per questo risultato storico.
La festa finale che ha coinvolto giocatori e società, Amministrazione e cittadinanza, è stato il giusto epilogo di una cavalcata irresistibile. Ma nello sport nulla è definitivo, si comincia sempre daccapo, Perciò adesso bisognerà lavorare per il futuro campionato nella categoria superiore. L’entusiasmo di oggi lascia ben sperare per una nuova stagione ricca di soddisfazioni.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout