Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > FLI: Grazie Comandante Nero!

FLI: Grazie Comandante Nero!

venerdì 29 giugno 2012, di redazione


Grazzanise - La politica o è legalità o non è. I partiti hanno il dovere di predicarla, di attuare pulizie etiche al proprio interno e sollecitare la cittadina ad operare scelte tese ad allontanare per sempre dalle istituzioni personaggi che hanno avuto contatti con l’illegalità.
E’ sacrosanto però precisare che, senza alcuni “uomini di legge”, questi principi di giustizia risulterebbero inapplicati.

Per sei anni e mezzo Grazzanise ha avuto la fortuna di avere a capo della Stazione dei Carabinieri l’abilissimo Comandante Baldassarre Nero. Futuro e Libertà non può non ringraziarlo per il suo lavoro svolto sul territorio: lavoro condotto con dedizione e coraggio, mirato a correggere la società mazzonara e a garantire sicurezza ai cittadini. La sua presenza è stata vessillo di altissimi valori etici. Non possiamo nascondere la tristezza causataci dal suo trasferimento a Macerata Campana. Tristezza, però, limitata... perché la grave perdita è stata tamponata dall’incarico di nuovo comandante notificato, nel segno della continuità, al M.llo Luigi De Sanctis, stretto collaboratore di Nero e ottimo conoscitore della realtà grazzanisana.
Al nuovo Comandante De Sanctis va il nostro augurio di buon lavoro.

Auspichiamo che Grazzanise possa continuare a trarre insegnamento dal grande lavoro che l’Arma dei Carabinieri da anni sta svolgendo nella zona dei mazzoni.

Ufficio Stampa FLI

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout