Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Volley: L’ASD Massaro impegnata fuori casa

Trasferta ricca di indicazioni

Volley: L’ASD Massaro impegnata fuori casa

lunedì 19 novembre 2007, di clarai


È stata una partita molto incoraggiante per le atlete grazzanisane impegnate nella terza giornata di campionato.
Le nostre atlete, impegnate in una partita che a primo impatto poteva sembrare “senza storia”, sono riuscite a mettere in difficoltà in alcuni casi la squadra avversaria non facendosi scoraggiare e reagendo con carattere ad ogni punto avversario. Il risultato, per la cronaca, è stato: Folgore Vairano Volley-Massaro Grazzanise 3-0.
Le ragazze, che quest’anno si sono avvicinate per la prima volta alla pallavolo agonistica, sono portate per mano dalle “senatrici” della squadra che le consigliano e le difendono in ogni azione di gioco.
Da registrare ieri l’esordio in prima divisione di Michela Quaglieri (di appena 12 anni!!!!) e Caterina Caianiello, non dimenticando la presenza in campo, già dalla prima partita, di De Crescenzo Angela, Versano Marianna e Antonella De Luca (con età compresa tra i 15 e 16 anni) e Mercurio Valentina.
Un grazie va Finizia Mattiello, Margherita Parente, Angela Maria Musco, Caterina Sauco, Simona Gravante e Giovanna De Micco, atlete di esperienza che anche quest’anno non badando ai risultati delle partite si impegnano al massimo per portare al loro livello di gioco le giovani promesse.
Infine ma non in ordine di importanza, va ricordato l’impegno costante dell’allenatore Sebastiano Parente e del presidente Antonio Parente che anche se impegnati già nella squadra maschile svolgono un ruolo eccellente nella preparazione delle ragazze, ma soprattutto ricordando loro che l’importante è stare bene insieme e divertirsi, anche se non arriveranno molti risultati positivi continuare a partecipare con la stessa grinta ed impegno.

Cla Rai

==
Per la cronaca, l’altra squadra femminile, il Team Volley Grazzanise, era opposta in casa alla forte compagine del Riardo Volley: 0-3 il risultato finale. Le due compagini nostrane sono ancora a zero punti in classifica dopo tre giornate, con un solo set all’attivo.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout